TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

L’accettazione puntuale dei termini, delle condizioni e delle avvertenze di seguito indicate è condizione necessaria per l’utilizzo di questo sito web. Domus Italia S.p.A.si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i termini, le condizioni e le avvertenze ai sensi dei quali vengono offerte le informazioni contenute sul sito. La responsabilità del controllo costante di detti termini, condizioni ed avvertenze è interamente a carico degli utenti del sito web.

LIMITI ALL’UTILIZZO

I contenuti delle pagine di questo sito sono Copyright di Domus Italia S.p.A. Tutti i diritti sono riservati. E’ espressamente vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, cedere o vendere qualsiasi informazione ottenuta tramite il suddetto sito, fatta salva la possibilità di salvataggio sul proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale. È inoltre vietato utilizzare il sito per scopi illegali o contrari alle presenti condizioni di utilizzo o con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o interferire con l’utilizzo dello stesso da parte di altri utenti. È vietato accedere al sito tramite operazioni di pirateria informatica.

COLLEGAMENTI IPERTESTUALI A SITI DI TERZE PARTI

Tutti i siti web cui è possibile accedere mediante collegamento ipertestuale dal presente sito sono totalmente indipendenti da Domus Italia S.p.A. L’azienda non ha alcun potere di controllo sugli stessi e sui loro contenuti e pertanto non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile del contenuto di altri siti internet eventualmente collegati al sito attraverso link ipertestuali, compresi, a titolo esemplificativo, i siti accessibili tramite banner pubblicitari e spazi promozionali.

LEGGE E GIURISDIZIONE

I termini e le condizioni di utilizzo del servizio sono regolati dalla legge italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere a seguito dell’uso del presente sito è competente in via esclusiva il Tribunale di Roma.